HOME » GUIDA AL SERVIZIO DI TUMULAZIONE

GUIDA AL SERVIZIO DI TUMULAZIONE

1. Tumulare in un nuovo Loculo Comunale in concessione trentennale

Dovrete pagare al Comune di Genova i diritti di acquisto in base alla scelta effettuata sulla fila e zona Cimiteriale tenendovi ai costi comunali

2. Tumulare in un Loculo Comunale Trentennale già in concessione

Dovrete pagare al Comune di Genova i diritti di Tumulazione in base alla fila e zona Cimiteriale tenendovi ai costi comunali.

3. Tumulare in un Loculo di Vostra proprietà perpetuo

Dovrete pagare al Comune di Genova i diritti di Tumulazione per permettere di entrare al vostro Caro nella vostra proprietà e anche in questo caso i costi sono pregiudicati dalla fila e zona Cimiteriale ma i costi sono maggiorati in quanto perpetuo. Quindi dovete tenervi ai costi comunali.

4. Tumulare in una Tomba di Famiglia di Vostra proprietà

Dovrete pagare al Comune di Genova i diritti di Tumulazione per permettere di entrare al vostro Caro nella vostra proprietà e anche in questo caso i costi sono pregiudicati dalla fila e zona Cimiteriale ma i costi sono maggiorati in quanto tomba di famiglia. Quindi dovete tenervi ai costi comunali.

 

Per i costi dei diritti Comunali ai punti 1-2-3-4 vedi Comune di Genova > Direzione Servizi Civici > Tariffe 

Nota Bene per permettere la Tumulazione del Vostro Caro ci fossero da effettuare delle raccolte resti di altri defunti per fare spazio le spese in diritti Comunali si alzeranno notevolmente se non che si potrebbero aggiungere le spese cimiteriali e per la Cremazione della salma indecomposta oltre alle marche da bollo.

 

Chiama Ora