HOME » Guida alla scelta dell’impresa di onoranze e pompe funebri

GUIDA ALLA SCELTA DELL’IMPRESA DI ONORANZE E POMPE FUNEBRI

Nel lutto non fatevi ingannare

L’impresa di Onoranze e Pompe Funebri seria e leale rispetta le norme e regolamenti vigenti e soprattutto non svolge attività di procacciamento all’interno delle seguenti strutture:

  • Ospedali

È illecito che il Personale Necroforo e Impiegatizio circoli senza motivo all’interno delle Camere Ardenti ed è altrettanto illecito che il personale di Imprese Funebri stia seduto nell’atrio d’ingresso delle Camere Ardenti sotto la cartellonistica ove i familiari si recano per documentarsi delle Imprese di Pompe Funebri elencate e presenti sul territorio. Trovano varie scusanti riguardo il controllo della salma ma è da tener presente che c’è già il personale addetto che gestisce le Camere Ardenti (non dipendente di Imprese di Pompe Funebri) che effettua i controlli e qualora si presentasse un problema gli stessi addetti avvertono l’Impresa di Pompe Funebri che ha avuto l’incarico dalla Famiglia di quel defunto. Inoltre da circa 1 anno sono presenti anche le telecamere all’interno delle Camere Ardenti in vari Ospedali e Strutture e il personale addetto può verificare dal monitor. Infermieri e Medici non devono assolutamente suggerire e/o segnalare nessuna Impresa di Pompe Funebri, tanto meno suggerire che alle Camere Mortuarie c’è l’ufficio delle Pompe Funebri (è illecito avere uffici e/o locali commerciali all’interno delle Camere Ardenti e/o comunque nella stessa struttura Ospedaliera).

  • Case di riposo e Istituti per anziani

Infermieri, Medici, Titolari di Case di Riposo e Responsabili delle stesse non devono assolutamente suggerire e segnalare nessuna Impresa di Pompe Funebri.

Diffidate di chi vi consiglia un’impresa in casa di riposo o ospedale

In caso di perdita di un proprio Caro all’interno di una Struttura, Casa di Riposo o Ospedale, anche con gli occhi pieni di lacrime, evitate il consiglio e/o l’obbligo di rivolgervi ad Imprese di Pompe Funebri suggerite, ma denunciate tale illecito e quindi evitare di cadere in trappola segnalandoci quanto accaduto al seguente numero 338 8307692 tramite telefonata, invio sms, Whatsapp oppure inviateci un’email compilando il form contatti.

CI IMPEGNEREMO NEL FARVI RIMBORSARE IL COSTO DEL FUNERALE SVOLTO DALL’IMPRESA DA VOI NON SCELTA

Siate forti a non cedere difronte al suggerimento nonostante il momento di dolore, contattateci e avrete il nostro appoggio per il momento delicato ed il nostro sostegno economico nell’organizzazione e svolgimento della cerimonia funebre.

AGEVOLAZIONE sul preventivo da € 600,00 a € 1.200,00

Queste agevolazioni sul preventivo variano a seconda delle scelte da voi effettuate e legate alle prestazioni primarie e aggiuntive da Voi richieste. Tali agevolazioni non valgono per il Funerale Essenziale (Inumazione), per il Funerale Essenziale Plus (Inumazione e Cremazione) e per il Funerale Base (Inumazione e Cremazione).

Chiama Ora