HOME » Servizi » Pratiche » Disbrigo Pratiche

DISBRIGO PRATICHE

La FERRARI Onoranze e Pompe Funebri di Genova per sollevare i familiari da qualsiasi problema burocratico mette a disposizione la propria professionalità occupandosi con rapidità di raccogliere e compilare i documenti e presentarli agli uffici competenti per avere i permessi di Seppellimento e il permesso di Trasporto per lo svolgimento della Cerimonia Funebre accompagnando il Feretro nel Cimitero di competenza in loco oppure nel Cimitero del Paese nativo fuori dal Comune di Genova. In caso di decesso presso l’abitazione sarà necessario contattare il Medico di famiglia che seguiva il proprio caro oppure il Medico dell’Associazione che lo seguiva anche a casa. I Medici sopracitati hanno il dovere di fare presenza presso l’abitazione ed effettuare la constatazione di decesso, forniti del modulo SCHEDA ISTAT che dovrà essere redatto dal medico indicando le cause di decesso con timbro e firma leggibile. Qualora il defunto in vita avesse subito fratture, per esempio al femore, il medico può indicarlo sulla SCHEDA ISTAT siglando tale comunicazione con dicitura NO CAUSA DI MORTE seguita dalla propria firma. Inoltre è importante fornire al medico un documento di riconoscimento e il codice fiscale della persona venuta a mancare.
La FERRARI Onoranze e Pompe Funebri di Genova mette a disposizione un proprio collaborare finalizzato ad accompagnare i parenti del defunto sin dai primi momenti successivi al decesso per supportarli nella scelta e fornitura del feretro con descrizione di esso e nella qualità dell’essenza di legno utilizzato nella costruzione del bene nel rispetto dell’acquisto da parte del congiunto.
I familiari verranno delucidati dal collaboratore della FERRARI Onoranze e Pompe Funebri di Genova tutte le prestazioni primarie per l’organizzazione e lo svolgimento della Cerimonia Funebre e di tutte le prestazioni aggiuntive e da mettere in atto su richiesta dei familiari.
I familiari verranno messi a conoscenza della TIPOLOGIA di CERIMONIA svolta dalla FERRARI Onoranze e Pompe Funebri di Genova in virtù di personale qualificato, educato se non che valorizzato dalla massima sensibilità nell’accompagnare la famiglia in questo triste evento.

Il personale della FERRARI Pompe Funebri e Onoranze di Genova è selezionato in virtù di quanto segue: altezza minima 185/190 cm., ottima presenza, nessun tatuaggio sulle mani, sul collo e in faccia, niente orecchini ai lobi delle orecchie, naso e sopracciglio
La FERRARI Onoranze e Pompe Funebri ha la priorità di RENDERE ONORE ALLA STORIA DI UNA VITA con Professionalità, Efficienza, Eccellenza.

Chiama Ora