HOME » Servizi » Pratiche » Organizzazione del Funerale

ORGANIZZAZIONE DEL FUNERALE

La FERRARI Onoranze e Pompe Funebri di Genova, per permettere un sereno e corretto svolgimento della Cerimonia Funebre la quale verrà partecipata e sentita verso il proprio caro dai congiunti, parenti più vicini e più lontani e amici, si distingue per il valore nell’organizzazione della Cerimonia Funebre per la quale si è sempre distinta.
È nostro dovere mettere in sicurezza tutto ciò che circonda nel periodo temporale dal luogo di decesso alla Chiesa fino all’accompagnamento al luogo di Sepoltura.
L’organizzazione del funerale nel rispetto della perdita del proprio caro è opportuno che sia affidata ad un’Impresa seria e competente nel settore Funerario ed è molto importante da parte dei congiunti verificare che l’Impresa scelta, in virtù di un’ottima organizzazione del Funerale, sia strutturata.

In che modo e quali requisiti verificare:

  • assicurarsi che l’Impresa sia in possesso dell’Auto Funebre di sua proprietà, verificare il modello, se assicurato e che abbia effettuato il collaudo;
  • qualora l’impresa non fosse in possesso di auto funebre e personale qualificato è bene capire per evitare sorprese alquanto irrispettose in quanto tali imprese recuperano auto funebri da pompe funebri fuori Comune e portantini da altre imprese sempre fuori Comune con il rischio che nel giorno più delicato avvengano ritardi nello svolgimento.

Il disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali relative alla sepoltura viene seguito dalla FERRARI Onoranze e Pompe Funebri di Genova sempre con il supporto dello staff e direttamente da parte dei titolari Marco Ferrari e Dina Gandolfi.

Chiama Ora